ISTITUTO PACINOTTI ARCHIMEDE

NOTIZIE DALL’ISTITUTO

• CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE USB – PERSONALE SCOLASTICO 27 Gen 2023

Si informa il personale scolastico che nella bacheca del registro Classeviva è pubblicata la Circolare N. 83

• CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 25 Gen 2023

Si pubblica la Convocazione del Consiglio di Istituto

• INCONTRI BIBLIOPOINT PRESSO LA BIBLIOTECA ENNIO FLAIANO 23 Gen 2023

Programma generale degli incontri con le e gli scrittori organizzati dal nostro Bibliopoint presso la Biblioteca Ennio Flaiano. Gli incontri sono aperti al pubblico e chiunque è benvenuto. Sono da sempre un’occasione per consolidare i rapporti tra scuola e territorio oltre che una palestra di educazione alla lettura e all’esercizio della critica per le studentesse che collaborano ...

• ASSEMBLEA SINDACALE 23 Gen 2023

Si invita il personale scolastico a prendere visione della Circolare n.82 pubblicata nella bacheca del registro Classeviva

• GRUPPI DI PROGETTO PNRR 23 Gen 2023

Si ricorda ai Docenti la Circolare n.80 pubblicata sulla bacheca del registro Classeviva

MONDO PACINOTTI-ARCHIMEDE