ISTITUTO PACINOTTI ARCHIMEDE

NOTIZIE DALL’ISTITUTO

• Corsi Cambridge 10 Dic 2019

Il giorno 11/12/2019 i corsi per la certificazione Cambridge si terranno regolarmente.

• Rinvio gara di Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi 10 Dic 2019

Per problemi organizzativi la gara di Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi in programma per mercoledì 11/12/2019, c/o Parco dì Villa Ada, è rinviata a data da destinarsi. Studenti e insegnanti saranno regolarmente a scuola secondo i propri orari.

• COMUNICAZIONE MALFUNZIONAMENTO SITO SCOLASTICO 06 Dic 2019

A  causa della migrazione dal dominio .gov.it al dominio .edu.it vengono riscontrati problemi nell’apertura di pagine pubblicate sul vecchio dominio. Scusandoci per l’inconveniente, che verrà al più presto risolto, comunichiamo che è possibile accedere ai vecchi contenuti semplicemente sostituendo nella barra degli indirizzi della pagina che non è possibile visualizzare  .edu al posto di .gov

• Ricevimenti Pomeridiani 11 e 12 Dicembre 2019 29 Nov 2019

Circolare n° 142

• Giornata mondiale contro la violenza sulle donne 25 Nov 2019

25 novembre 2019 – una rosa rossa  contro la violenza sulle donne. Il personale tutto del “Pacinotti-Archimede” aderisce alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

MONDO PACINOTTI-ARCHIMEDE