FESTIVAL DEI TALENTI

Progetto promosso da “L’arte dei Talenti - Il Giardino dei Talenti” e patrocinato del Municipio Roma III rivolto alle studentesse e agli studenti degli Istituti Secondari di Secondo Grado del Municipio Roma III.

Il Progetto prevede la possibilità per studenti e studentesse di realizzare un cortometraggio che abbia come punto di vista la vita di quartiere, ovvero come un quartiere può̀ valorizzare un evento, un incontro, un’amicizia ed essere con le sue bellezze e le sue caratteristiche scenografia e testimone racconto con degli esterni significativi.

La valutazione dei lavori avverrà ad opera di una giuria d’eccezione nazionale che valuterà i video basandosi sull’idea esposta e in secondo luogo sulla qualità artistica e tecnica.

Al corto vincitore verrà data la possibilità di essere valutato da un’importante casa di produzione di cortometraggi, nella figura del direttore editoriale, Emanuele Genovese. Il corto vincitore avrà inoltre un buono del valore di 500€.

Per il regolamento di partecipazione consultare gli allegati.

Buon lavoro e buona fortuna a tutte e a tutti!

Cortometraggi.pdf

Regolamento Talenti 2.pdf