GIORNALINO SCOLASTICO

"Ciao a tutti gli studenti del Pacinotti-Archimede! Siamo Francesco Rosati e Valerio Romano, rispettivamente direttore e vicedirettore del giornalino scolastico che prenderà il via a gennaio.
Abbiamo bisogno di redattori ed editor grafici per il nostro fantastico giornalino!
Se ami scrivere, intervistare e vuoi fare esperienza sul campo, questa è la tua occasione! Basta candidarsi tramite form Google per inviare la tua adesione e iniziare questa avventura.
 Il link al form si trova nella bacheca del registro Classeviva
Il nostro giornale sarà una fonte chiara e obiettiva di informazioni critiche sulla scuola, sulla cultura, sullo sport, sulla politica ed altri temi, promuovendo il dibattito costruttivo. Garantiremo massima libertà di stampa e rispetto per la diversità di opinioni, incarnando i principi del giornalismo democratico. Affronteremo i problemi scolastici con schiettezza, presentando analisi approfondite per stimolare un dibattito informato e costruttivo.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!"

Ultima revisione il 21-12-2023