I nostri studenti in finale al torneo Volley Scuola 2024. L'incontro il 29 Maggio al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano a Roma

Il nostro Istituto si aggiudica la finale nell'Open Maschile del Torneo Volley Scuola 2024.

Mercoledì 29 maggio andranno in scena al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano di Roma, al PalaLuiss e al Palazzetto di Villa Flaminia le finali del torneo Volley Scuola-Trofeo Acea, epilogo della trionfale 31a edizione della manifestazione organizzata dalla Fipav Lazio.

Nell’Open maschile si sfideranno il Pacinotti-Archimede ed il Labriola al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano di Roma, entrambi gli istituti hanno conquistato più volte almeno una delle quattro categorie dello storico torneo Volley Scuola trofeo Acea.

Squadra in finale Volleyscuola

Esultano