Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 –“Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”.

Autorizzazione progetto e impegno di spesa

Commissione giudicatrice

Decreto incarico collaudatore

Decreto incarico progettista

Selezione personale

• Istanza di partecipazione alla selezione per l’incarico di progettista/collaudatore PON
(prof.ssa Maria Punturo)

Dichiarazione di insussitenza di incompatibilità
(prof.ssa Maria Punturo)

(prof. Luca Coretti)

• Dichiarazione di insussitenza di incompatibilità
(prof. Luca Coretti)

Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali.
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica.

Azione di comunicaione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità.
Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-300 “Robotic Center e Internet of things Lab” CUP D86JI5001800007
C.I.G. Z6319885E9

Ultima revisione il 19-09-2022